Corso di Letture del Piede – Visione multidimensionale

Post date : 
Dove | Quand

A Milano

Il 14 Ottobre

Prezzo

100 euro con Attestato 

Docente

Daniela Laini

Iscrizioni & info

Dharma Experience 339-6071097

Che cos’è Lettura del Piede

La lettura del piede è una disciplina affascinante che consente di tracciare la storia dei traumi fisici o emotivi; potenzialità inespresse; temi da approfondire; karma personale e obiettivi da raggiungere; blocchi da rimuovere e ferite dell’anima ancora da sanare.

I piedi sono tutti belli perché raccontano un sacco di storie: in realtà, più sono segnati e più storie possiamo leggere.
Impareremo ad immaginare spaccati di vita della persona a cui appartengono e, col tempo, arriveremo a entrare in sintonia empatica ed effettuare una vera e propria lettura in connessione.

Ci eserciteremo divertendoci a decifrare le numerose linee, pieghe, righe, rughe (e molto altro) dei compagni di corso e di piedi fotografati.

Un primo incontro è sufficiente per effettuare una lettura base; ulteriori seminari di approfondimento vengono decisi in comune accordo con i partecipanti.

Abbigliamento comodo, materiale per appunti, snacks leggeri.

A chi è rivolto?

Questo corso rivolto a tutti, è particolarmente consigliato a terapisti e specialisti del piede (estetiste, podologi) che desiderino conoscere uno strumento in più per meglio comprendere i reali bisogni delle persone che si apprestano ad aiutare.

Abbigliamento comodo, materiale per appunti, snacks leggeri.

Programma

Dalle 10.00 alle 16.00 con una breve pausa